Sofisticato, elegante e di classe, capace di non diventare noioso a lungo termine. Il color VERDE ACQUA è sicuramente un evergreen e riesce a rendere ogni ambiente ricercato e piacevole nonostante la sua semplicità.

Il VERDE è per definizione il colore della natura, ha effetto rilassante e favorisce la calma. Perfetto per trovare la serenità, comodamente seduti nel proprio giardino.

Fresco, accattivante e inaspettato: il colore LIME sta prendendo sempre più piede nel mondo dell’arredamento. Da usare sicuramente con cautela, ma che può dare un tocco di originalità e una sferzata di energia all’ambiente.

L’ARANCIONE viene associato al calore, alla gioia ed è il simbolo della fantasia artistica e dell’armonia interiore. È un colore importante, luminoso, capace di catturare la scena, ed è perfetto se vuoi dare risalto ad uno o più arredi.

Il VIOLA conquista tutti in questo 2022. Con la sua attitudine vivace e gioiosa incoraggia la creatività: adatto a  chi vuole sperimentare e spaziare con la fantasia, andando oltre ai classici abbinamenti e standard.