Coraggio, rischio, provocazione, ci supportano e stimolano ad abbracciare il cambiamento e le trasformazioni.
Impegno, disciplina, perseveranza e determinazione guidano Sergio Villa Mobilialty e stimolano l'azienda a non arrendersi mai.
La vita non è o bianca o nera ma una varietà di colori che possono essere combinati e abbinati dando vita a nuove forme ed idee creative.
I prodotti di Sergio Villa Mobilitaly rendono esclusivo un ambiente stimolando, incuriosendo e impersonificando le persone.
Sensibilità, gusto, intuizione con lo sguardo al futuro per anticipare stili, colori, forme e mode. Sergio Villa Mobilitaly è un punto di riferimento.
Sergio Villa Mobilitaly è una linea di arredamenti nata più di dieci anni fa dall’incontro tra l’architetto svizzero Carlo Rampazzi e la bottega artigiana di Sergio Villa, in Brianza. La ditta, che opera ad altissimi livelli in campo nazionale ed estero, produce una serie di collezioni e pezzi unici, in cui convergono i riferimenti alla tradizione culturale e quelli verso la contemporaneità e le sue esigenze. Una sorta di sartorialità dell’arredamento basata su di una unicità seduttiva, realizzata attraverso la ricerca costante fondata su un design colmo di artisticità, di sofisticate tecniche artigianali e di alta decorazione.
Come l’Alta Moda, gli oggetti e i mobili possiedono una valenza al di sopra delle fugaci tendenze, mantenendo nel tempo la loro piacevolezza e l’ironia delle loro provocazioni. Un vero e proprio “sistema, fatto di creatività e tecnica che si evolve costantemente all’insegna della bellezza formale e del significato più alto e confortevole dell’ABITARE.
Dicono di noi
Sergio Villa Mobilitaly trasforma i divani e le poltrone in opere d’arte sofististicate e seduttive
THE BESPOKE LUXURY PLACE _ DOLCISSIMA ME
Sergio Villa Mobilitaly si ispira a una serie di valori imprescindibili tra cui il colore, che è un elemento fondamentale: tramite le combinazioni e gli abbinamenti dei colori prendono vita nuove forme e idee creative. Nascono così pezzi unici senza tempo, caratterizzati da estrema cura per il dettaglio e precisione di esecuzione
INTERNI MAGAZINE, APRILE 2017
L’eccellenza italiana di Sergio Villa Mobilitaly ha saputo e potuto imporsi nel mondo grazie a un binomio vincente fatto di ottime materie prime e di una sapiente lavorazione artigianale. Cura, dettaglio, precisione guidano Sergio Villa Mobilitaly nella creazione e realizzazione dei suoi prodotti. Un lavoro fatto di manualità, non da operai ma da artigiani, dà vita a mobili, complementi e accessori realizzati con materiali preziosi e finiture di prestigio, elementi d’arredo dal forte impatto scenografico, pezzi unici ed eleganti disegnati da Carlo Rampazzi.
GLOBAL MEDIA NEWS
Sergio, artista decoratore, crea un legame tra la personalità del proprietario e l’ambiente in cui vive: la poltrona parla di chi la possiede, come un’opera d’arte che non si produce in serie e che si gode anno dopo anno.
AGLITTERINGWOMAN.COM